mercoledì, marzo 30, 2005

Scusate l'assenza

Quasi un mese che non appiccico parola a questo blog... Ma chi non muore si rivede! Bhe inanzitutto i nostri auguri dovutissimi al Gambadilegno del momento, che il 19 MArzo, ha compiuto gli anni e il mio blog ha votato per l'assenteismo...Io però non ne sono portata e così mi ribello e gli faccio gli auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè se li merita, anche se purtroppo non è un periodo molto fortunato per la salute, ma pian piano tutto si aggiugsta, per cui CARISSSIMI lettori non disperate, il nostro beniamino riacquisterà il funzionamente di quell'articolazione importantissima che è il ginocchio!
Per il resto Fuck per il mio esame di mate non superato, funck per il prossimo di fisica che non passerò, w Pasquetta che "in my opinion" è stato sul serio fantastico, uno "sperem" per l'allenamento che vado ad affrontare dopo una settimana di ozio, per di più con un cinghiale in pancia, un altro "sperem" perchè gli altri 2 post scritti in queste settimane ma riportati solo oggi vi possano piacere....
Colgo l'occasione per ricordarvi che attualemente l'IC bentegodi Sta regnando nel campionato di serie B a punteggio pieno!!!

Un smacckone a tutti!!! CCCCCCC