martedì, dicembre 14, 2004

Ecco!!!

Bhe vi dirò...ho sempre pensato che i Blog, fossero per le persone che hannos empre qualcosa di speciale da dire... Io non ritengo di essere tra queste, ma visto che tutti dicono che parlo troppo ho pensato che probabilmente da questo troppo si può tirar fuori qualcosa, o forse è semplicemente un modo per CIACCOLARE PER ISCRITTO con i miei amici, cmq vedremo cosa ne uscirà, per ora esperimento riuscito!!!
Oggi ho incontrato la MIA Marty che forse delle superiori è la persona che mi manca di più, mi mancano le mille ore passate fuori da scuola a parlare delle nostre stronzate.. no a dire la verità, mi manca anche il Tebez, ma lui questo lo sa già!mi ha dato un po di nostalgia, forse sarà anche la tensione da primo esame...(Mercoledì) bhe speriamo bene!!

Cmq volevo aggiungere un ringraziamento ad Aspes dal quale ho cpiato l'idea!
con un P.S. (però): Visto che lui mi ha escluso, non solo me, anzi, ma tutta la popolazione italiana non "conoscitrice" dell'inglese adeguatamente.. quindi unitevi a me in questo segno di protesta, e insultatelo sul suo blog : http://nerone84.blogspot.com


Un sorriso per il nostro mondo! Che sovrastato da queste mille tecnologie Riesce ancora a permettere, una comunicazione Gratis!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bhe Jo è vero che parli tanto, bisgona dare ragione ai tuoi amici...!! Però io ti voglio bene, anche così! il blog è prorpio carino, nel tuo stile, sopratutto la storiella per la bimba! Bacio! Ti voglio bene... ci sentiamo stase per tel...! )Den(

5:51 PM  

Posta un commento

<< Home